Ambulatorio veterinario

Ambulatorio veterinario in provincia di Treviso

L'ambulatorio veterinario Croce Blu è un riferimento sia a Casier che a Silea e in tutta la provincia di Treviso per gli amanti degli animali, che qui possono trovare un équipe di professionisti che si occuperanno della salute e del benessere dei loro piccoli amici.
Siamo un ambulatorio veterinario, che vanta la presenza di figure professionali dalla lunga esperienza nel settore, come la dottoressa Nicoletta Arduino e il dottor Pierantonio Pasini, in grado di fornire servizi altamente specializzati.


Nel nostro ambulatorio impieghiamo macchinari di ultima generazione, per prenderci cura dei tuoi cani e gatti dal momento in cui sono cuccioli fino all'anzianità.

Seguiamo la loro crescita, prestiamo attenzioni per status di salute specifici e siamo in grado di diagnosticare tempestivamente malattie pericolose, come la leishmaniosi e la filaria. 

Contattaci

Per tutti gli animali

Ambiente moderno e confortevole, pensato per mettere a proprio agio i nostri pazienti, l'ambulatorio veterinario Croce Blu, in provincia di Treviso, propone cure e terapie d'eccellenza per la salute di animali domestici di tutte le età.


Siamo sempre disponibili per curare ogni tipo di patologia, proponendo il trattamento migliore per il singolo paziente.

  • Laboratorio di analisi per animali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Cane sdraiato su un tavolo di un centro veterinario

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ambulatorio all'avanguardia

L'ambulatorio veterinario Croce Blu non è semplicemente ambulatorio all'avanguardia, ma una vera e propria struttura dedicata agli animali, moderna e confortevole, ideata per farli sentire rilassati e a loro agio.


Il nostro ambulatorio in provincia di Treviso è dotato di macchinari e attrezzature di ultima generazione, al fine di garantire ogni tipo di analisi, ma soprattutto referti chiari e rapidi. 

Orari visite solo su appuntamento: prenota ora con una telefonata

Chiamaci
Share by: